LA NOSTRA AZIENDA

L’esperienza accumulata dalla Soc. CEMEL, nel settore della costruzione di apparecchiature elettromeccaniche, è ormai tale da poter essere considerata garanzia della tradizionale qualità ed affidabilità dei suoi prodotti.
Grazie alla proficua collaborazione di un qualificato staf di tecnici altamente specializzati e guidati dal Direttore Luigi Cirioni, fondatore dell’azienda, tutti i prodotti vengono progettati e realizzati con grande professionalità, in grado di soddisfare le più sofisticate richieste di mercato.
La CEMEL rappresenta un affermato nome nella progettazione e nella realizzazione di apparecchiature elettromeccaniche, specialmente presso ditte leader nel settore del broadcasting , affidandosi alle più sofisticate e moderne tecnologie per una articolata e vasta gamma di:

Autotrasformatori – Trasformatori – Stabilizzatori - Gruppi di continuità – Alimentatori - Rifasatori

La progettazione e la realizzazione di questi prodotti, già apprezzati da una consistente e qualificata clientela, avviene nel proprio stabilimento sito in zona Lanuvio (30 km da Roma), con sistemi avanzati per una moderna ed efficiente produzione, nel pieno rispetto delle normative CEI ed EMC.
Molta attenzione viene fatta nella scelta qualitativa dei materiali impiegati, al fine di garantire un corretto funzionamento dei propri prodotti anche in presenza di estreme condizioni operative (tecniche e/o climatiche).
Tutta la produzione viene severamente controllata sia durante le fasi di lavorazione che sul prodotto finito, al fine di garantire la qualità: controllo visivo dell’assemblaggio e delle connessioni, verifica del rapporto di trasformazione, verifica della corrente a vuoto primaria, prova di isolamento e di corto circuito.
Su richiesta può essere fornita copia dei protocolli di collaudo di tutti i prodotti ed, inoltre, la disponibilità ad effettuare prove mirate per particolari condizioni operative.
La disponibilità a progettare ed a realizzare prodotti mirati per particolari impieghi, pone la CEMEL S.r.l. in grado di soddisfare un’ampia gamma di mercato. Lo stretto contatto con la clientela, finalizzato per una adeguata e dinamica assistenza tecnica, consente anche un prezioso ritorno teso ad arricchire il già apprezzabile know-how di cui gode la CEMEL S.r.l.



© Copyright CEMEL S.r.l. 2005 - Tutti i diritti riservati - Risoluzione consigliata 1024 x 768 - Powered by Starnet Software